3 Esonero e limitazione di responsabilità
7 Periodo di validità contrattuale
John Deere Mobile RTK Signal Contratto di abbonamento alla rete (“#ISG-8”)
Ambito territoriale: Unione europea, paesi non UE nello Spazio economico europeo (SEE), Svizzera, Comunità degli Stati Indipendenti (CSI)
Data di pubblicazione: 01/02/2020
Lingua: Italian / Italiano
Il presente Contratto di abbonamento alla rete Mobile RTK Signal (il “ Contratto ”) è tra l’“ Utente ” (l’utente della rete John Deere Mobile RTK Signal) e John Deere GmbH & Co. KG, Intelligent Solutions Group, Straßburger Allee 3, 67657 Kaiserslautern, Germania (“ John Deere ”). John Deere concede l’accesso alla rete John Deere Mobile RTK Signal, di seguito denominata (“ Mobile RTK Signal o “ Rete ”), e presterà i servizi correlati durante il periodo di abbonamento e secondo i termini e le condizioni di seguito riportati.
IMPORTANTE – SI PREGA DI LEGGERE I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI PRIMA DELL’ACCESSO ALLA RETE. IL PRESENTE È UN ACCORDO LEGALE TRA L’UTENTE E JOHN DEERE RELATIVO ALL’ACCESO ALLA RETE. ORDINANDO L’ABBONAMENTO ALLA RETE L’UTENTE ACCETTA E ACCONSENTE AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI. IL PRESENTE CONTRATTO È STIPULATO SOLTANTO TRA L’UTENTE E JOHN DEERE. NESSUN TERZO SOGGETTO (IVI COMPRESI, A TITOLO MERAMENTE ESEMPLIFICATIVO, I RIVENDITORI JOHN DEERE) POTRÀ MODIFICARE O INTEGRARE IL PRESENTE CONTRATTO.
John Deere autorizza l’utente ad accedere, con un ricevitore GNSS mobile (di seguito “ Rover ”), alla Rete durante il Periodo di validità contrattuale, subordinatamente all’osservanza del presente Contra tto (anche mediante il pagamento di tutti i canoni di abbonamento concordati prima della stipula del medesimo) durante detto Periodo di validità contrattuale. Il “Periodo di validità contrattuale” è definito nella sezione 7.1. Sarà possibile accedere alla Rete con Rover aggiuntivi pagando i costi supplementari concordati di volta in volta con John Deere per iscritto. L’Utente prende atto e conviene che il proprio diritto di accesso alla Rete previsto nel presente Contratto è limitato al territorio del paese identificato prima della firma del presente Contratto ed è identificato nel nome della sottoscrizione.
Per agevolare l’accesso alla Rete, John Deere fornirà un nome utente, una password e l’indirizzo di Protocollo Internet della Rete (le “Credenziali”). L’utente conviene di mantenere segrete le Credenziali e di non divulgarle a terzi e prende atto che le informazioni sull’uso e altri contenuti fornitigli, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, i dati di posizionamento, mediante l’uso autorizzato della Rete, sono di natura riservata e di proprietà esclusiva di John Deere e i suoi concessori di licenza.
In caso di inadempimento degli obblighi previsti nel presente Contratto, in aggiunta a qualsiasi altra riparazione legale disponibile, l’utente conviene che John Deere potrà impedirgli l’accesso alla Rete. Conviene inoltre di pagare tutti gli oneri, i costi e le ragionevoli spese legali sostenuti da John Deere per l’esecuzione del presente Contratto.
Quanto alla protezione dei dati e alla privacy, si applicano l’Informativa sulla privacy Mobile RTK Signal Network di John Deere (“#ISG-9”) e l’informativa sulla privacy MyJohnDeere™. (“#ISG-2”). Leggere inoltre la nostra Dichiarazione sulla privacy aziendale disponibile su isg-contracts.deere.com .
L’utente dichiara e garantisce che accederà alla Rete solo per uso proprio e che, salvo ove consentito espressamente dal presente Contratto, non darà in prestito, in locazione o condividerà i propri diritti d’accesso o abbonamento con terzi. Inoltre, dichiara e garantisce che accederà alla Rete senza superare il numero di Rover consentiti dal proprio abbonamento. Dichiara e garantisce di avere dimestichezza con l’uso dei sistemi GPS del tipo utilizzabile con la Rete e che valuterà autonomamente la precisione e il valore dei dati ottenuti dalla Rete. Dichiara e garantisce che osserverà tutte le leggi, i codici, le norme e i regolamenti relativi all’uso della Rete e di aver ottenuto tutte le licenze, i permessi e le autorizzazioni necessari ai fini dell’accesso o dell’uso della Rete.
L’abbonamento a John Deere Mobile RTK Signal non è trasferibile a terze parti. L’abbonamento può essere trasferito all’hardaware sostitutivo nel caso in cui la proprietà sia in capo alla parte dell’accordo.
.